Gigi: il mio futuro?Non decido solo io

« Older   Newer »
  Share  
annleena92
view post Posted on 11/1/2007, 17:43




Buffon: "Futuro?Non decido solo io"
"Non credo di essere così importante"

image

Le parole di Blanc ("Buffon è la persona chiave alla Juve") hanno sortito il loro effetto e il diretto interessato ne prende atto: "Le sue parole fanno piacere, ma di questo argomento non voglio più parlare". Ma non c'è dubbio che il portiere sarà il vero uomo mercato della prossima stagione: "Alla Juve non ci sono solo io e per quanto riguarda il mio futuro non credo di poter decidere solo io, non sono così importante".

Il futuro di Gigi Buffon sarà l'argomento principe del prossimo calciomercato estivo. Il portiere della Juve e della Nazionale è conteso da mezza Europa: in Italia Milan e Inter vorrebbero strapparlo ai bianconeri, in Inghilterra Chelsea e Manchester United vorrebbero garantirsi un futuro roseo viste le incognite del recupero di Cech e delle garanzie offerte da Van der Saar.
Ovvio che a Torino faranno di tutto per trattenere il campione del mondo, concetto chiaramente espresso anche dall'ad bianconero Blanc che, in un'intervista a "Tuttosport", ha ammesso: "Buffon è la persona chiave alla Juve, come e più degli altri giocatori. E' il migliore al mondo e tutti lo vorrebbero. Per restare alla Juve o partire vuole sapere cosa faremo e sia lui sia tutti i suoi compagni avranno in mano tutto il necessario per decidere". Un attestato di stima e una garanzia che sicuramente faranno piacere al portierone ma che da sole non bastano, perché a più riprese Buffon ha chiesto un altro tipo di garanzie, quelle tecniche.

E pur senza tornare sull'argomento, il numero uno bianconero, al raduno romano degli azzurri nel giorno della cerimonia al Quirinale, ammette che le parole di Blanc gli hanno fatto piacere. "Fa piacere ma per favore di questo argomento non voglio più parlare. So come vanno le cose, e quindi sono certo che in questo momento qualsiasi mia parola
sarebbe di disturbo. Perciò me ne sto zitto". Ma nel silenzio, qualcosa gli scappa comunque: "Blanc ha detto che parlerà con i giocatori della Juve? Fa piacere, anche perché
non ci sono solo io. Quanto al mio futuro, non credo di poter decidere solo io, non sono così importante''.
 
Top
Pazzacchione-bianconero
view post Posted on 11/1/2007, 19:55




interessante (anche se nn ho letto) ora lo metto sul blog!!!
grazie anna!!!
 
Top
annleena92
view post Posted on 11/1/2007, 20:49




di niente figurati! ;)
 
Top
buffon79
view post Posted on 13/9/2009, 00:15




buffonnnnnnnnnnnn, buffonnnnnnnnnnnn xD
 
Top
3 replies since 11/1/2007, 17:43   162 views
  Share